sabato 26 ottobre 2019

Fattoio : La Tettoia - Parte 2


Si prosegue con l'idea della tettoia convertita in tavernetta, altro video!

Dopo solo un mesetto mi sono trovato con una mattinata libera, si continua!
Questa volta ho praticamente levato tutto ed ho finalmente campo libero per poter lavorare bello comodo:


Ho usato un bel po' di dischi per la carteggiatrice per levare l'impregnante precedente e dato la prima mano di impregnante color mogano. Sono soddisfatto della resa, decisamente!

Ora non mi resta che avere ancora del tempo per dare la seconda mano, poi devo studiare come fissare al meglio, alla base, i pannelli laterali opachi in modo che non entri l'acqua.
Nel frattempo, devo comprare il legno e la schiuma espansa per pannellare il soffitto, prima o poi troverò anche il tempo per andare avanti!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre