mercoledì 2 ottobre 2019

Lo YouTube che insegna : Dashing Axe


Una persona che mi ha insegnato tantissimo, da seguire per la sua inventiva!


Russo, molto attrezzato e molto bravo!

Di base lui realizza gioielli con legno e resina, ha un'ottima manualità e spiega tutti i passaggi benissimo! Da lui ho preso l'idea di usare la carteggiatrice a fogli non velcrati per usare la carta abrasiva ad acqua, neppure sapevo che esistessero delle macchine con aggancio a clip. Ora devo solo trovarla simile per essere a posto!

La cosa per cui gli sono davvero debitore è il dare la forma ai suoi anelli ed orecchini con la carteggiatrice, devo provare anche io, mi si è aperto un mondo!

Altra cosa che mi piace di lui è la scelta dei colori , tutti molto "fini", ben bilanciati, senza contare poi le forme, che cose splendide che fa!
Insomma, ve lo consiglio caldamente!

Canale : Dashing Axe

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre