sabato 12 ottobre 2019

Fattoio : Prima colata di Fil Cristal


Nuova resina, la devo provare subitissimo!
Finalmente ho avuto il tempo di fare questo benedetto primo test usando la nuova Fil Cristal di Reschimica. Già che ero nelle spese, ho comprato anche uno stampo con le gemme su Amazon :-)
Vediamo insieme come è venuto il tutto!




Ho usato come colorante il Vetro Color comprato sempre dalla Reschimica e un po' di smalto da unghie visto che ne ho in quantità, infatti mi sono anche costruito un porta smalti apposta.





Già che ero in fase sperimentale, ho aggiunto anche un pizzico di polvere luminescente (comprata su Amazon), sono stupito dei risultati, molto positivamente.










Ora non mi resta che darmi da fare per fare qualche colata di Star Wars, vi lascio qui sotto il "teaser" dove mostro tutti i soggetti degli stampi:



Ok, ora sono contento, ma ho una mezza idea che mi frulla in testa...

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre