sabato 5 ottobre 2019

Fattoio : Teschio di teschi - il vaso



Dopo aver fatto una colata di cemento di un teschio (ed essermi nuovamente procurato la materia prima) ho riprovato, questa volta con l'idea di farmi un vaso. Vediamo insieme come è andata!


Stavolta ho deciso di non usare la pompa da vuoto e vedere se il risultato sarebbe stato comunque positivo. Il primo problema che ho affrontato è stato come levare il "maschio" dello spazio che voglio lasciare nel teschio, ho provato con il grasso siliconico ma non pare aver sortito effetti notevoli...
Ad ogni modo, qui il video:




La finitura la ho lasciata grezza, tanto resta solo un mio vaso, anche se ero attirato dall'idea di farlo bianco...
Direi che ne sono soddisfatto, ma forse alcune foto rendono meglio l'idea.





Prossimo esperimento: creare lo spazio per una lattina di birra!
Se ti interessa, il cemento usato è l'Umafix della Torggler

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre