sabato 25 novembre 2017

Tshirt post : La mappa dei Goonies


"Oh voi intrusi guai a voi, dolori cocenti e morte, intrisi nel sangue aspettano, chi si impossesserà di questa mappa", chi si ricorda questa frase?
Questa è storica!
La ho vista a LuccaComics 2016 e non ho potuto non prenderla!


Gran capolavoro del 1985 (avevo 9 anni, ed il fascino del film mi aveva davvero colpito!) , questa maglietta rappresenta la mappa del tesoro, il colore mi mancava e la mappa è una figata!

Su Cinefilos è apparso tempo fa un articolo che citava un poster realizzato su commissione, mi sono andato a riprendere l'immagine, per chi la volesse la trova a questo link




Dei Goonies mi ricordo anche un videogioco che aveva un amico, credo di averci passato ore.
Poco tempo fa mi è capitato di vedere in vendita un dvd, ero quasi tentato, ma ho evitato.
Preferivo ricordarmelo com'era piuttosto che (volente o nolente) fare un paragone con gli effetti speciali che si vedono adesso.
Ho usato il passato perchè ho trovato giusto far vedere questo capolavoro a mio figlio, che se la è ghignata per tutto il film!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre