mercoledì 8 agosto 2018

Tshirt post : Skiantos - Sono un ribelle mamma




Questa oramai non la indosso praticamente più. Però mi ricorda amici che sono oramai distanti, quindi la tengo!


Anni fa si girava per la città con un amico di nome Andrea, appassionato di musica. Suo fratello maggiore Antonio era molto più appassionato di lui ed aveva un bel giro di conoscenze. Fatto sta che (se non ricordo male) aveva combinato di far venire Freak Antoni per parlare di un suo libro di nuova pubblicazione.

Non che io abbia una così grande memoria, ma San Google aiuta molto.
Il libro era "Per sopravivvere alla tossicodipendenza: manuale di prevenzione" , lo potete trovare su Google Books visto che pare esaurito ovunque.

Dicevamo, io al tempo ero molto intrippato con gli Skiantos, gruppo del quale Freak era il leader. Era pomeriggio, ero esaltatissimo, avrei conosciuto un idolo!
Eravamo a cazzeggiare nella via pedonale principale, canticchiando "Io sono uno Skianto"


Alla fine di un ritornello abbiamo sentito una voce dietro di noi che riportava il verso successivo, era LUI!

Alla fine della giornata, mi ha regalato la maglietta, autografandola con "PER MINO (QUANTO MENO)".
A parte la bella impressione lasciata dall'incontro, mi ha sempre fatto ridere.
Non solo per i testi, ma anche perchè era di San Giovanni in Persiceto.
Cosa c'è da ridere?



Cazzo, il Fiero Alleato Galeazzo Mussolesi me lo ricordo solo io?
A quanto pare...

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre