mercoledì 17 ottobre 2018

Fattoio : La piastra teschio



Da tempo mi girava in testa di fare una piastra per due interruttori, poi ho trovato un teschio... Beh, ho messo insieme il tutto!

Come al solito, ho usato plastilina Degas10, silicone Coresil 35, resina EpoxyCristal NG.
Sarebbe stato forse più intelligente, anziché immergere il pezzo, versare il silicone sopra. Ma siccome le orbite degli occhi verranno forate per ospitare l'interruttore, poco mi interessa.


Il colore è un pochino assurdo, ma non è importante, per adesso :-)
Non escludo, in futuro, di rifare questo stampo, anche perché ho una mezza idea di provare lo stampo in silicone con una colata di cemento e di fare qualche esperimento, ma è tutta roba per il futuro!


Beh, a dirle tutte potrei anche aggiungere ancora del silicone e farlo più alto, ma direi che così sono già soddisfatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre