sabato 6 ottobre 2018

Fattoio : testa IronMan - Pt.2 La colata



Finalmente un pochino di tempo per portare avanti questo progetto!

Dopo aver costruito i muri di contenimento adesso è il momento della colata del silicone.
Siccome l'ultima volta che ho provato a fare uno stampo del genere è venuto uno schifo, stavolta magari correggo qualche errore. Già sono piazzato meglio perché userò la pompa da vuoto ed ho anche il silicone nuovo, speriamo di riuscire ad ottenere uno stampo senza bolle....
Sempre per fare tutto bene, ho anche usato il mio tavolo in bolla.
Diciamo che qualche accorgimento lo ho preso :-)

 

Come già detto prima, anche questa volta il pot life mi stava fregando :-)
Ho però usato un trucchetto che ho visto da DiResta per la sua Tinker Lamp ovvero prima passare il silicone sul particolare e poi dare la "mano definitiva". Ora ho sfoderato tutti i trucchetti anti bolle, speriamo in bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre