mercoledì 13 marzo 2019

Tshirt post : Asphyx Incoming Death Tour


Capita di andare ad un festival e di sentire un grande gruppo, come capita anche di farsi un selfie molto casuale con il cantante…


Maglietta presa durante il loro tour, che ha coinciso con il Colony Open Air 2017.
Mi sono divertito molto, anche se non c'è stata una resa acustica perfetta, ma tutto non si può avere. Il concerto è stato coinvolgente, loro sul palco molto presenti, il bilancio è stato decisamente positivo.


Alla fine del loro set sono uscito a fumarmi una sigaretta, ho sentito uno che mi chiedeva da accendere e non ho resistito a fare un selfie con lui. E' Martin van Drunen, ovvero il cantante degli Asphyx , gentilissimo, gli ho fatto i complimenti per il set e lui mi ha ringraziato per aver partecipato. Ha detto che mi aveva visto al centro delle transenne, che con i capelli così colorati gli ero rimasto impresso.... :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre