sabato 16 marzo 2019

Fattoio : Bombola bicolore


Siccome mi avanzano delle bombole, ho deciso di colorarne una, in maniera un pochino strampalata.
Questa bombola nasce per contenere del gas refrigerante per frigoriferi, la ho comprata su Ebay per una quindicina di euro. Siccome sono passato a bombole un pelino più grosse questa ed altre 4 o 5 mi avanzavano.
Era da un po' che stavo meditando di fare un qualcosa in stile "rozzo", questa bombola era stata già carteggiata e colorata con l'antiruggine, mi pareva il momento ideale!


Il colore viola di fondo è un rimasuglio di un vecchio progetto di modding (tipo una decina di anni fa, se non di più), il vinile era un pezzetto piccolo che mi era avanzato. Il teschio era parte di un set che ho fatto anni fa (ancora con Corel Draw 7, quindi almeno 10 anni fa), lo ho tagliato in tre misure diverse, ruotandolo orizzontalmente. Poi ho dato una mano di viola, applicato i teschi, sopra una mano di colore avanzato.

Prima che si seccasse completamente, ho rimosso i teschi.
Il look che ho ottenuto era quello che volevo, anche se non mi piace.

Preferisco le cose finite "bene", a me questo aspetto vintage non esalta, ma ho voluto almeno provarlo.

Direi che l'esperimento è riuscito, se poi sapessi anche cosa farmene sarebbe bello :-)
Beh, ora come ora la tengo così, poi vedrò se la posso usare in qualche progettino futuro...

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre