sabato 9 novembre 2019

Fattoio : il forno "serio" per la resina. Parte 7


Per la serie "a volte ritornano", ho ripreso in mano questo progetto!

Non mi ero accorto che fosse passato più di un anno da quando ho iniziato a prendere in mano questo progetto. Accidenti se il tempo vola quando ci si diverte!

Tra figlio, resine, cane, casa, lavoro, ho dato priorità ad altro, e mi spiace. Però siccome la vita è una e le cose che faccio le faccio per me, ci sta :-)

Prendendo spunto dal fatto che il lavoro che sto facendo sulla tettoia richiedeva la zona completamente libera, ho chiesto una mano a mio padre per portare in laboratorio il forno e poter poi andare avanti con i lavori.

Prima o poi continuerò, promesso!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre