mercoledì 20 novembre 2019

Minofig : Shark Army General #1


Inizia una nuova serie, via che si parte!



Diciamo che per me è un periodo fortunato.
Prima trovo entrambi i personaggi della serie 17 con il costume full body, ora esce la serie Ninjago e nella prima bustina trovo lei!



Si, ho anche un debole per i mantelli come questo, infatti ho adorato tantissimo la Spider Lady della serie 14 :-)



Direi che il personaggio è molto ben fatto, la stampa, anche sul giunto centrale delle gambe, è notevole, il mantello non ne parliamo, inoltre il bicchiere è un pezzo nuovo ed utilizzabilissimo!


Però a ben vedere nel film ha anche una parte di "gonna" con lo stesso motivo del mantello, che a questa minifig manca...


A dirle tutte, anche i disegni sul bicchiere sono diversi, così come manca anche la fetta di (presumo) ananas... Beh, mi accontento, mi chiedo solo se sono l'unico che lo ha notato. Cercando on line, non ho trovato alcun riferimento...

Molto bello anche il fatto che la divisa sia in parte militare (in alto) ed a squame in basso, peccato che anche lei sia finita defenestrata da Garmadon :-)

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre