sabato 2 novembre 2019

Fattoio : Test Fil Cristal con smalto


Dopo aver fatto il primo test con gli smalti ed il suo colorante ho voluto provare una tecnica diversa di colorazione della resina.
Siccome quando preparo la resina mi trovo sempre con due o tre colori e non riesco mai a fare la dose giusta di ogni colore, ho provato a colorare direttamente negli stampi la resina trasparente.


Devo dire che in fase di lavorazione sono rimasto piuttosto sorpreso, gli smalti creavano quasi immediatamente una sorta di "pelle" sulla resina e non pensavo di riuscire a mescolarli bene.
Però, come vedete qui sotto, direi che il risultato non è stato affatto male!



Mio figlio, molto elegantemente, quando ha visto quello centrale trasparente ha commentato con un "bravo papà, hai fatto la resina con la cacca di piccione dentro"... Ed il tono era di ammirazione!!!
Mi sono sdraiato dal ridere :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre