mercoledì 6 novembre 2019

Minofig : Rocket Boy



Altro costume full size? Mio!




La minifig in questione appartiene alla serie 17, nel leaflet è il personaggio 15.
Come ho detto spesso, ho un debole per i personaggi con il costume full size, sono molto contento di essermi accaparrato anche questo!



L'unica cosa che non mi piace sono le gambe corte, del resto il nome "boy" fa intuire che non è adulto... Tocco di grande finezza, la bandiera (bellissima!) che è la stessa di Lego Space ma disegnata da un bambino!
Anche per questo personaggio, hanno usato solo pezzi nuovi, molto bene!
Fortunatamente a mio figlio non piace, meglio!

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre