mercoledì 10 giugno 2020

Tshirt post : WWF The Undertaker



Sono passati degli anni... ed anche tanti...


Era il 3 giugno 2004, di lì a tre giorni la mia ragazza avrebbe compiuto gli anni e di lì a 3 mesi e mezzo sarebbe diventata mia moglie.
Con una scusa, la ho convinta a fare un giro a Milano, così, tanto per far qualcosa.
Siamo arrivati al parcheggio del Forum e lei si è stupita di quante persone facessero l'autostop.
Alla fine, ho capito che lei aveva scambiato i bagarini per autostoppisti :-)

Ad ogni modo, siamo andati a vedere lo show di Smackdown e ci siamo divertiti come bambini piccoli!


Eddie Guerrero, John Cena, Undertaker, Rey Mysterio, una splendida serata!
(che poi il giorno dopo al lavoro eravamo entrambi afoni, è un dettaglio insignificante)
Lei come ricordo ha preso i pantaloni di Rey Mysterio, io questa maglietta di Undertaker!

Ho sempre ammirato Undertaker, da bambino mi faceva anche paura...
Visto dal vivo, è davvero GROSSO.
Non pensavo, ma è decisamente imponente.
Ne conservo un bel ricordo, di lui con il cappellaccio nero ed il cappottone di pelle, non come l'ultima incarnazione del suo personaggio.

Undertaker con il suo manager Paul Bearer
Oddio, non che abbia nulla contro un biker, ma Undertaker per me resterà sempre quello che si tira su tipo zombie a molla, con il suo manager che porta l'urna con le ceneri...

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre