sabato 13 giugno 2020

Fattoio : Staffa per pressure pot



Vediamo se riesco a fare un qualcosa di utile e di comodo per usare al meglio il pressure pot!
Dopo aver sudato e bestemmiato per avere il pressure pot funzionante, ora lo sto usando sempre, solo che ho sempre sul tavolo il blocco di ingresso aria.

Cercando nei miei scarti è saltato fuori un pezzo di legno usato nei miei esperimenti sulle Figure di Lichtenberg ed ho usato quello come base.


Nulla di trascendentale, ho voluto fare pratica con i pin di legno che per me sono ancora "roba nuova" e non ne sono molto convinto, ma da qualche parte bisogna pur iniziare...
Ad ogni modo, scopo raggiunto!



Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre