sabato 22 agosto 2020

Fattoio : La Tettoia - Parte 12


Come fare gli errori ed essere convinti di essere nel giusto...

Ho fatto due conti e mi sono reso conto che mi manca una cassetta elettrica.
Nulla di strano, anche se ero convinto di averle prese giuste + 1 di scorta.
Amen, ne ho comprate altre 6 e ho preparato lo scasso nel legno, ho installato i pannelli ed ho passato il corrugato nelle cassette.
Poi ho iniziato a preparare i supporti per le luci laterali verniciandoli in color ottone.
I due portalampada in ottone anticato sono di Splink e li ho comprati su Amazon .
Prima di trovare il colore giusto, ho testato altre due bombolette, ma questo mi soddisfa proprio come tonalità!



Solo che... ecco...
Solo dopo aver verniciato tutto ed installato le cassette elettriche mi sono reso conto che NON dovevo mettere le cassette, quei tubi erano per le luci.
Piccolo dettaglio.
Amen, oramai è andata così, a questo punto il prossimo lavoro da fare è levare quelle due sezioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre