mercoledì 19 agosto 2020

Minofig : Ninjago Shark Army Thug



La ciurma dei Ninjago si allarga con questo brutto ceffo!




Contrariamente al mio solito, non è parte di una bustina, ma era in dotazione con il set "Lightning Jet" numero 70614.



Siccome mio figlio ha fatto la voglia ad alcuni miei personaggi, abbiamo fatto uno scambio equo e temporaneo, ovvero io mi tengo in ostaggio i suoi personaggi fino a che lui usa i miei :-)



A me questo personaggio piace un sacco, sia per l'espressione che per la divisa. Il pesce-martello è geniale nella sua follia, ammettiamolo! Anche il berrettino è un tocco di finezza e completa il tutto. E sono tutti pezzi nuovi!

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre