sabato 1 agosto 2020

Fattoio : Millenium Glitter Falcon


Un veloce esperimento con i colori ad alcool!
Mettendo a posto il laboratorio, ho trovato dell'Epoxycristal della Cores. Siccome non la uso più  (per i progetti in corso vado ormai di Fil Cristal della Reschimica) ed ho la scimmia di provare i colori ad alcool mi sono fatto un Millenium Falcon un pochino fuori dagli schemi...


Devo dire che il colore è venuto molto bene, i brillantini ci stanno alla grande!
Non ho poi resistito ed ho usato il pressure pot, che dopo due mesi di fallimenti nella costruzione ora mi DEVE dare delle gioie!
Nel complesso, sono molto soddisfatto, ora vedremo quanto tempo resterà mio, dato che mio figlio mi ha già chiesto se "me lo può tenere in camera sua"... :-)

Gli stampi di Star Wars sono stati comprati da Fans Paradise
La resina è EpoxyCristalNG della Cores

Se vuoi vedere come ho fatto i colori ad alcool:


Se vuoi vedere come ho costruito il pressure pot:


Se vuoi vedere gli altri stampi a tema Star Wars:


Se vuoi vedere altro, oh, vai sul mio canale :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre