mercoledì 21 luglio 2021

Minofig : Nexo Knight Shrunken



Un salto nel mondo dei cattivi dei Nexo Knights!


Fa parte del set "The Heligoyle" numero 70353 che è stato regalato da Manu a mio figlio :-)


E' uno Stone Stompers di ultima generazione, come si evince dalla tinta blu e viola che ha sul petto.

In pratica, gli Stone Stompers sono dei Gargoyle senza ali, portati in vita da Jestro e dalla Nube di Monstrox per aumentare le file del loro esercito.




Io la trovo davvero molto carina, molto particolare il motivo sul petto! Mio figlio ha equamente barattato questo personaggio con un mio doppione della serie Batman, ma non mi dispiace affatto! 

Dubito che userò spesso l'elmo con le corna, ma è spettacolare il petto! Non ho idea davvero di come usarlo, ma credo che starebbe molto bene assieme ai vari zombie che sto puntando da un po'...

Fonti :
Brickipedia - Stone Stompers
Nexo Knights Wiki - Stone Stompers
Nexo Knights Wiki - Stone Monster 

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre