venerdì 8 luglio 2016

Ho fatto una scemenza?



Mi sono iscritto per 1 anno a LootCrate, e mi sto chiedendo se ho fatto una scemenza...



Un anno, 24 euro al mese, ed ogni mese ti mandando 5/6 oggetti a tema, ovviamente tutti per geek/nerd assortiti. A sto giro il tema è Futuristic, con merchandise ufficiale di Futurama (conosco), Star Trek (conosco), Megaman (conosco), Ricky and Morty (e chi cazzo sono?).

Comunque sulla loro pagina FacciaLibro segnalano che a questo giro ci sono nel pacco "a model, a figure PLUS our monthly tee, collectible pin and MORE!"

Vedremo...

Cercando su chi sono sti Ricky and Morty ovviamente sono picchiato su Wikipedia e dopo aver letto tutto ho deciso che la devo vedere! Pariodia di Ritorno al futuro e "può essere considerato di genere cosmic horror"? Ok, lo devo cercare!

Il pacco per esempio di Febbraio dal titolo "DEAD" aveva roba di DeadPool (una statuina fighissima) e di Walking Dead (la collana di orecchie, simpatica!) e qualche action figure, speriamo che il primo crate mi piaccia, sennò ho buttato via dei soldi...
O per lo meno l'impressione è quella e aspettare quello di Agosto mi farebbe stare con le palle girate per due mesi. Già vedo che quello di Luglio segnalano che c'è tempo fino al 19, contando che il 20 (ottimisticamente) partano dagli USA, conto di riceverlo i primi di Agosto...

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre