lunedì 18 luglio 2016

Prime day 2016



Qualche giorno fa era il Prime Day su Amazon, ovvero potevo ordinare tutto come sempre, ma diverse cose erano in offerta. Complice il fatto di andare al lavoro presto, ho controllato cosa ci fosse di interesante prima di iniziare il lavoro.
Alla fine, di una trentina di articoli, ne ho presi 3, limitando e non poco le spese. Volevo una chiodatrice, un flessibile, un trapano a batteria ed una poltrona da computer. Anche scontati, erano ancora decisamente cari... Amen, ho ripiegato su 16 pile stilo ricaricabili (a casa nostra vanno via come le caramelle, complice il fatto di avere un figlio al quale regalano spesso macchinine o similari radiocomandati), una staffa porta monitor (per il monitor della cnc) ed una pistola Dremel per la colla a caldo (visto che la mia, dopo 8 anni, è morta).
Il mio portafoglio ringrazia!

pile : 29.99 = 20.52 = 9.47
staffa : 20.99 = 10.59 = 10.40
colla : 17.99 = 15.99 = 2

Beh, ho risparmiato poco più di 20 euro, due Funko ci stanno :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre