Un blog come tanti, che tratta di domotica con guide passo passo per Raspberry, Domoticz, Samba, Home Assistant. Ma sopratutto uno spazio dedicato al firmware Tasmota con le descrizioni e le spiegazioni dei comandi in italiano. Inoltre alcuni progetti con Arduino semplici semplici. Il tutto condito con resina da colata, Lego, musica ed il mio plotter Silhouette Cameo, nonchè un pochino di stampa 3d.
Cerca nel blog
venerdì 8 luglio 2016
Ho fatto una scemenza?
Mi sono iscritto per 1 anno a LootCrate, e mi sto chiedendo se ho fatto una scemenza...
Un anno, 24 euro al mese, ed ogni mese ti mandando 5/6 oggetti a tema, ovviamente tutti per geek/nerd assortiti. A sto giro il tema è Futuristic, con merchandise ufficiale di Futurama (conosco), Star Trek (conosco), Megaman (conosco), Ricky and Morty (e chi cazzo sono?).
Comunque sulla loro pagina FacciaLibro segnalano che a questo giro ci sono nel pacco "a model, a figure PLUS our monthly tee, collectible pin and MORE!"
Vedremo...
Cercando su chi sono sti Ricky and Morty ovviamente sono picchiato su Wikipedia e dopo aver letto tutto ho deciso che la devo vedere! Pariodia di Ritorno al futuro e "può essere considerato di genere cosmic horror"? Ok, lo devo cercare!
Il pacco per esempio di Febbraio dal titolo "DEAD" aveva roba di DeadPool (una statuina fighissima) e di Walking Dead (la collana di orecchie, simpatica!) e qualche action figure, speriamo che il primo crate mi piaccia, sennò ho buttato via dei soldi...
O per lo meno l'impressione è quella e aspettare quello di Agosto mi farebbe stare con le palle girate per due mesi. Già vedo che quello di Luglio segnalano che c'è tempo fino al 19, contando che il 20 (ottimisticamente) partano dagli USA, conto di riceverlo i primi di Agosto...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cerca nel blog
I post più letti di sempre
-
Mi sono reso conto che molti non hanno capito cosa vuol dire cambiare il firmware ai dispositivi Sonoff. Parliamone un pochino!
-
Ora che ho Home Assistant, voglio evitare di ripassare a mano tutti i Sonoff per farli puntare ad un altro ip, vediamo come ho risolto!
-
Iniziamo i primi passi per poter arrivare a modificare in maniera comoda e veloce i file di configurazione di Home Assistant installando ...
-
Home Assistant vive prendendo i dati da un singolo file che si chiama configuration.yaml , vediamo i modi per editarlo senza impazzire!
-
Già che abbiamo installato HASSIO , bisogna anche qui installare Mosquitto, come abbiamo già fatto per Domoticz ! Nulla di tragico, s...
Nessun commento:
Posta un commento
Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?