martedì 19 luglio 2016

Tshirt post : Bang your Head 2014


Ok, lo ammetto, sono uno che si veste solo di tshirt.
A parte mia moglie che me la mena, io sono comodo e mi piace che le mie magliette siano un pochino inusuali, che poi siano di gruppi metal è anche meglio.
Stavo pensando di fotografare le mie tshirt una ad una, ogni giorno metterne on line una.
Fotte sega, tanto questo blog fa la bellezza di 0 visitatori al giorno, ma è una mia libidine, indi... :-)

Iniziamo con la prima maglietta che ho sottomano, ovvero quella commemorativa del Bang Your Head del 2014 che mi hanno preso due amici che sono andati al festival. Mi piace, sia per i due personaggi che per la grafica decisamente particolare, il plus sono i gruppi sul retro!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre