mercoledì 4 settembre 2019

Minofig : Corn Cob Guy


Qui si scatena la guerra del possesso!


Lego Corn Cob Guy
Corn Cob Guy

Ho deciso, tanto per provare, di palpare le bustine. Cercavo proprio lui ed a mio figlio non piaceva.



O per lo meno, non piaceva fino a che non lo ha visto.
Allora abbiamo fatto uno scambio equo, ovvero glielo ho dato ed in cambio mi regalerà, in futuro, uno dei suoi.
In futuro, sì, come no ;-)
Ad ogni modo, è tipo lo Shark Suit Guy, mi piace questo costume, e la testa è nuova, ma l'espressione non è granché.
Però nel complesso è carino!
La minifig in questione appartiene alla serie 17, nel leaflet è il personaggio 4 ed in inglese è conosciuta come Corn Cob Guy.

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre