mercoledì 8 gennaio 2020

Tshirt Post : Flash



L'uomo più veloce della Terra si è fermato su una maglietta :-)
Iniziamo dicendo che questa maglietta completa la "trilogia della sfiga" e la ho comprata dietro suggerimento di mio figlio.

Era in un angolo del negozio, in basso, con uno scatolone davanti. Però lui la ha vista, complice la sua altezza, e mi ha preso per mano per farmela vedere. Ok, presa!


Di Flash magari ne parlerò più avanti, dai!
Per ora, posso solo dire che non solo mi piace, ma che ci piace. A tutti e tre. Decisamente tanto!


Notare la contentezza della signora con Flash ed AntiFlash :-)

Credo legherò sempre questo personaggio a serate sul divano, magari con wurstel, Fonzie's, maionese e Coca Cola, due episodi e mio figlio che si addormenta verso la fine :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre