mercoledì 19 febbraio 2020

Minofig : Capitan America Mighty Micros


Un Capitan America con le gambe non snodate? Massì!




Originariamente faceva parte del set 76065 ovvero "Mighty Micros: Captain America vs. Red Skull".

A mio figlio piacevano tanto Cap quanto Teschio Rosso, quindi abbiamo preso il set. Grossa delusione, le gambe sono fisse perché sono personaggi della serie Mighty Micros. Poco male, sostituite le gambe con altre e via andare!

Questa è la versione originale, non male!
Siccome mio figlio ha deciso che gli servivano degli accessori dei miei Minion, abbiamo fatto uno scambio alla pari (hem, diciamo di no, ma è lo stesso) ed io ho avuto questo Capitano :-)
A me piace da matti il sorriso ed il fatto che abbia (giustamente) le mani rosse, è troppo carino!

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione del personaggio : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre