mercoledì 12 febbraio 2020

Tshirt Post : Helloween Pumpkins United Tour (2017)


Riprendere in mano questa maglietta mi riporta al 2017. Data da vedere assolutamente, la reunion delle zucche nel Pumpkins United Tour!

Non potevo non andare!
Bella giornata, bella compagnia, bella musica (gli Helloween, a parte un paio di dischi, non mi hanno mai deluso), bello show, e bella anche la maglietta:


Ero quasi tentato di prendere il merchandising ufficiale, ma 35 euro per una tshirt non mi andava giù.
Mi sono accontentato ;-)
Già che c'ero, ho anche fatto qualche video ed ho assemblato il tutto per farci quattro risate, lo ripropongo:

Ed ora, se volete scusarmi, mi è partito il trip di costruire una delle chiavi del Keeper :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre