mercoledì 5 febbraio 2020

Minofig : Flashback Garmadon


Siamo sempre nei Ninjago, che carini che sono!






Finalmente sono arrivate anche a Rapallo le minifig di questa serie, allora "casualmente" siamo capitati davanti al negozio di giocattoli in centro. Tra una cosa e l'altra, io mi sono messo a tastare le bustine, invece mio figlio è andato diretto e ne ha presa una a caso.
Io ho trovato lui!




Tra l'altro ho scoperto che il prezzo a bustina, almeno a Rapallo, è di 1 euro inferiore che a Santa Margherita Ligure, non male!



Ma parliamo di Garmadon, qui nella tenuta "Flashback", nel leaflet è il personaggio numero 15.


Una particolarità di questa minifig (in foto non si vede) è che sul retro la camicia ha una specie di prolungamento tra la parte di torso superiore e quella inferiore. Mi piace da matti la testa con gli occhiali stile Ray-Ban, l'abbigliamento anni 70 non mi esalta, ma del resto è preso da una scena di ricordi del passato, quindi è corretta :-)



Altre due cose che mi piacciono, invece, sono i capelli (riciclabilissimi) e la cartolina del vulcano, troppo carina!

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre