sabato 25 aprile 2020

Fattoio : La Tettoia - Parte 8


A questo giro, ho nuovamente l'aiutante numero uno!
Stavolta si va un pochino avanti, mettendo mano finalmente alla costruzione della parete interna.


Anche qui, nulla di fenomenale, ma ho dovuto pensare a diversi piccoli quanto fondamentali particolari. Anzitutto, la base. 
Ho dovuto mettere due finte assi in plastica perché il mio cane Pippi molto probabilmente un paio di pisciate me le regalerà. Poi ho messo uno spessore centrale; in questo modo, la parte bassa a contatto con le sedie è rinforzata: ho il sospetto che un movimento maldestro possa sfondare le perline.

Altra cosa da tenere a mente, le prese di corrente!
Un'altro pensiero è stato il "come fissare le perline sulla base della finestra?", quindi ho realizzato una sorta di mensola alla quale mi appoggerò. Sempre per il fissaggio delle perline, ho anche fatto due spessori ai lati della finestra per poterle inchiodare comodamente.

Piccole cose, ma solo la base per la continuazione del tutto...

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre