sabato 4 aprile 2020

Fattoio : Prova stampo geodi


Lo stampo lo ho fatto un paio di settimane fa (se ti interessa, lo trovi qui), finalmente ho un'oretta di tempo per provarlo!
Partendo dal presupposto che il tempo è sempre poco, ho voluto fare una prima prova usando il Fil Bianco (sfruttando la catalisi di 20/30 minuti, ne parlavo qui).

Visto che usando il colorante da vetro della Reschimica mi ero trovato bene, ho voluto provare anche un altro brand di colorante, ma ne parlerò più avanti...

Ho decisamente evitato di colorare con gli acrilici, oramai sono in paranoia!


Direi che il tutto è venuto come nelle mie aspettative!
Per quel che riguarda il prodotto finale, poco mi interessa, qui si parla dello stampo!

Il silicone si è rivelato perfetto per questo lavoro, la qualità dei dettagli è elevata e la flessibilità è quella che mi aspettavo!

Benissimo, ora non mi resta che trovare davvero del tempo per provare a fare un qualcosa di decente :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre