mercoledì 16 settembre 2020

Minofig : Ninjago Jelly



Il primo uomo con un bazooka sparapesci!


Vediamoci subito il video!
 


Una foto per apprezzare al meglio: 
 


Contrariamente al mio solito, non è parte di una bustina, ma era in dotazione con il set "Fire Mech" numero 70615. Visto che mio figlio ne anche un altro dal set "Lightning Jet" numero 70614, uno me lo ha regalato.

Ho cercato sul sito Lego ed ho scoperto che la sua arma è chiamata fish-zooka, ma LOL!



Lo adoro, in tutto e per tutto, ma il pezzo per me più bello è il casco a medusa!
Spendida idea, anche se folle, ma del resto i film Lego ci hanno abituato a questo ed anche a molto altro! Bellissimo il torso, con i tentacoli della medusa che continuano dal casco, mi piace un sacco!

Però, ecco, vuoi mettere il fish-zooka? E' adorabile!

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre