sabato 26 settembre 2020

Fattoio : La Tettoia - Parte 13


Si prosegue, tra uno sbaglio e l'altro almeno ho finito (quasi) il tetto!


Come dicevo nell'ultimo post, devo levare le due cassette di derivazione messe erroneamente.
Però ho fatto due conti ed il legno non mi basta, quindi ho fatto un salto da Bricoman.
Sfiga vuole che perline alte come quelle che ho non fossero disponibili, sono stato costretto a prenderle più alte. Amen, almeno faccio fino all'altezza della finestra con un'altezza di perline e dalla base della finestra in su con un'altra altezza...
Almeno ho abbastanza legno per finire il soffitto :-)


Siccome ho preso anche delle stecche di legno per coprire le giunte del soffitto e per riquadrare i bordi, prima di verniciare il tutto ho pensato che fosse più intelligente tirare i cavi, chiudere la paratia laterale (perché dietro c'è una scatola di derivazione) e poi verniciare il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre