mercoledì 16 dicembre 2020

Minofig : Butterfly Girl


Uno dei personaggi più carini e morbidosi che ho visto fino ad ora!



Lo ripeto, non mi piacciono i personaggi con le gambe diverse. Che siano più grandi o piccole poco importa, non mi piacciono...

Questa minifig non fa eccezione, capisco che sia corretto che le gambe siano piccole, in fin dei conti è denominata "girl"... Mi piacciono molto i capelli con i fiori, anche il mazzo di fiori che ha in mano non è da sottovalutare! Le ali, però, sono il pezzo più carino! Sono rigide, trasparenti, davvero belle!

Questa minifig è frutto dei nostri "scambi equi", la ha trovata mio figlio ma a lui piaceva di più la mia, quindi la ha unilateralmente scambiata :-)

Credo riciclerò capelli e viso per un personaggio anni 70, per le ali al momento non ho molte idee.

Ad ogni modo, nel leaflet è il numero 7, chissà se pian piano riuscirò a completare almeno una serie...

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre