mercoledì 25 novembre 2020

Minofig : Ninjago Crusty



Aragoste rabbiose ne vogliamo?


Contrariamente al mio solito, non è parte di una bustina, ma era in dotazione con il set"Lightning Jet" numero 70614.



Mi sto chiedendo se sia più un'aragosta o un granchio...
Bricklink mi è venuto in soccorso, loro lo hanno classificato come "Lobster Head with Long Antennae and Two Black Protruding Eyes Pattern" quindi aragosta sia!

Screenshot del mio DVD.
Ha il pettorale simile ad Hammer Head ma siccome è un pelino sfigato, lui ha la batteria a terra quasi come Great White :-) Cioè, hai appena invaso Ninjago City dalla tua isoletta che è ad uno sputo di distanza e hai già la batteria a terra???

Render 3d di MecaBricks



Mi fa morire dal ridere l'arma, pare quasi una motosega alimentata da pesci :-)
Ad ogni modo, trovo davvero ridicolo il casco, me ne sono innamorato :-)

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre