sabato 13 febbraio 2021

Fattoio : Spilla e ciondolo per Elis


Siccome volevo fare un test, volevo riutilizzare uno stampo e nel contempo fare un regalo ad un'amica: ho messo tutto insieme, quello che segue è il risultato :-)

Tempo fa sono andato con Paolo ed Elis a vedere i Pestilence, qui il report veloce del concerto e la maglietta, da allora con Elis siamo rimasti in contatto.
Siccome ci vedremo tra non molto, ho usato con gioia il pigmento metallico Ferrario e ho deciso di farle un piccolo regalo, restando in tema con il suo abbigliamento.


Il risultato non è male, la spilla è venuta decisamente bene, molto particolare il colore. Il medaglione dei Pirati dei Caraibi mi piace da matti, molto bello e con riflessi splendidi, grazie alla "spinta" data dai brillantini  :-)

Prodotti utilizzati:



Non ho alcun legame con le ditte menzionate, purtroppo per me, quindi i prodotti li pago come chiunque altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre