sabato 8 maggio 2021

Fattoio : La mia fibbia


Un logo nuovo va messo da qualche parte, no?
Complice il suocero che mi ha regalato una cintura, ho deciso di provare!


Da quando ho fatto il servizio di leva in Marina Militare ho sempre usato cinture simili, le trovo enormemente comode! Parlando, salta fuori che mio suocero ne ha due o tre e non le usa perché a suo avviso scomode, me le ha regalate al volo.
Per un po' le ho usate, ma con l'idea di farci qualche modifica.
Complice il nuovo logo, ho deciso di fare una fibbia personalizzata!


Tutto è nato con Silhouette Studio, dove ho ridimensionato il logo per poter stare nelle misure della fibbia, poi ho tagliato un pezzetto di vinile che mi era avanzato.
Dopo l'applicazione, sono passato all'elettroincisione.
Se non avete idea di cosa sia, ne parlavo anni fa, in questo post. Andatevelo a leggere, è semplice da fare, a basso costo e divertente!

Direi che il risultato finale, tutto sommato, non è male, mi piace questo look "usato", che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre