mercoledì 5 maggio 2021

Minofig : Highwayman


Non mi piaceva, ma...


Questa minifig non è mia, o meglio, non la ho presa per me.
La ho presa per mio figlio, visto che ci è rimasto male a non averla mai trovata. Del resto, era il personaggio "misterioso" della serie 17, non era proprio comune...


Quando la ho vista a 4 euro scarsi, in bundle con altre che mi interessavano, la ho presa.

Tutto sommato non è affatto male, per essere una versione di rapinatore d'epoca edoardiana. Tra il vestito con mantello, svolazzi di pizzo sottogola, tricorno e pistole è molto ben fatto, ma a me personalmente non dice nulla. Bello anche il particolare del doppio stampo delle gambe per simulare gli stivali di cuoio, così come sono color cuoio le mani, per simulare i guanti.

Credo che ora come ora sia imbarcato sulla Nave per esplorazioni sottomarine (60095) come mozzo, ma non ne sono certo, ne ho perso le tracce... :-)

Descrizione del personaggio via Bricklink : link
Quotazione della minifigure completa via Bricklink : link

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre