sabato 29 maggio 2021

Fattoio : Mettiamo in ordine Parte 2 - Le scatole


Ora che abbiamo una super mensola, è il caso di metterci le scatole , un pochino di luci e trovare una nuova collocazione al mio Vic!

Vic, la mascotte dei Megadeth, lo ho realizzato un sacco di anni fa, è stata una cosina divertente da fare :-) Già che avevo una luce a led Philips LivingColors Micro brandizzata Cars (comprata su Amazon a qualcosa come 5 euro) ho spostato anche lei per illuminare la meglio Vic.

Poi ho piazzato una luce a led Ikea in modo da poter illuminare al meglio sia quando uso il trapano a colonna sia quando faccio dei tagli con la sega a nastro.
A questo punto però mi serviva una base per la sega e la levigatrice. Ho deciso quindi di usare dei pezzi di parquet Ikea che avevo comprato anni fa e mai usato, ne sono soddisfatto!
Almeno è a incastro e tutto liscio..


Diciamo che adesso ho una postazione discreta, complice il fatto che sono riuscito a trovare finalmente un posto alla chiodatrice! I lavori ovviamente non finiscono qui, ma un'altro tassello almeno è andato al suo posto, pian piano...

Devo più che altro trovare un modo per tenere in ordine il tubo dell'aria compressa, mi piacerebbe molto un riavvolgitore automatico ma costano una cifra assurdamente alta!

Nessun commento:

Posta un commento

Sei davvero sicuro di voler sprecare tempo prezioso per scrivere qualcosa? Non è che preferisci andare su Google?

Cerca nel blog

I post più letti di sempre